Quando arrivò il telegrafo in paese
⫸ Quando arrivò il telegrafo in paese. Il telegrafo fu installato presso l’Ufficio Postale di Salussola il 1°ottobre 1929. La prima operatrice fu la signora Maria Ravera, dopo aver conseguito l’esame del Cav. Concia, Ispettore dei Telegrafi.
blogger claudio.circolari@salussola.net